fbpx

Spedizione gratuita su ordini superiori ad 80€

Chi siamo

Sara Sei di Cuori Logo

Sara Sei di Cuori nasce nel 2005 nel pieno centro della città di Prato grazie all’intraprendenza e alle capacità imprenditoriali di mia mamma Roberta, che decide di aprire il suo punto vendita avviando l’attività in un piccolo fondo di circa 15 mq che, guarda caso, porterà il mio nome.

Una commerciante fuori dagli schemi, creativa, vivace e piena di energia che mette tutta se stessa nel suo lavoro basato sulla solidità dei rapporti con i propri fornitori e soprattutto con i propri clienti.

La grande passione e l’esperienza nel settore dell’abbigliamento, portano mia mamma ad interagire sempre di più con la propria rete di distribuzione, ideando e studiando lei stessa le collezioni; riesce così negli anni successivi ad unirsi ad altre persone che come lei vogliono concretizzare in un vero progetto loro idea di moda: viene fondato il gruppo “Sei di Cuori”.

Il successo avuto nella gestione del negozio, la porta ad un successivo cambiamento ovvero al trasferimento, nel 2014, in uno dei palazzi storici di Via G. Garibaldi 71.

Gli storici affreschi del soffitto fanno così da scenario alle collezioni Sei di Cuori. I grandi spazi sono incorniciati da una grande vetrina che rapisce sempre il passante per il suo continuo rinnovamento, aumentando così il radicamento con la città e la sua gente.

Purtroppo il destino è stato crudele con mia mamma Roberta, che viene a mancare nel 2019; è così che, forte del grandissimo esempio di tenacia e determinazione, scelgo di proseguire l’attività mantenendo lo stesso nome del negozio, ormai diventato un punto di riferimento per tante donne e ragazze, ma anche per fidanzati o mariti in cerca di regali!

Sara

Call Now Button